Nina Moric al Grande Fratello: il suo aspetto sciocca il web

Nella diretta televisiva di ieri su Canale 5, Nina Moric è entrata nella casa del Grande Fratello per un confronto diretto con l’ex fidanzato Luigi Favoloso. Il compagno della modella croata è stato squalificato per aver avuto degli atteggiamenti omofobi e sessisti. In particolare, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una maglietta con una scritta improponibile indossata dal ragazzo all’interno della Casa. Prima dell’uscita del giovane dalla Porta Rossa, la produzione ha però permesso alla Moric di entrare nell’abitazione più spiata d’Italia.

L’incontro con Favoloso al GF

Il dialogo tra Nina Moric e Luigi Favoloso è stato parecchio intenso, con una dichiarazione choc effettuata da parte della modella. Dopo il loro incontro, Favoloso ha scelto di abbandonare il gioco per seguire Nina, ancora prima di sapere della sua squalifica. “Non lo so più chi sei, sto guardando qualcuno che non conosco”: così aveva commentato Nina Moric all’indirizzo di Favoloso, mentre quest’ultimo, in piedi freezzato, non ha risposto se non con sguardi arroganti.
“Sono stata sommersa di falsità, bugie e offese per colpa tua! Sono qui perché non voglio sparlare della mia intimità. La cosa che mi ha ferito di più è che tu hai detto che è da un anno e mezzo che non ti dò attenzioni. Ma tu lo sai perfettamente cosa è accaduto in quel periodo. Ho subìto un’ingiustizia, non ho perso un figlio, ma due. Dopo tutto quello che è successo tu mi hai dato il colpo finale”. Mentre Nina Moric raccontava il suo dramma, i telespettatori non hanno potuto non notare l’aspetto della modella croata. Sui social si è infatti subito scatenato un tam tam di commenti, meme e tweet.

I commenti sui social

“Scusate, ho un dilemma: ma Nina Moric si butta il mercoledì con la plastica o il venerdì nel secco indifferenziato?”. ”Ma solo io noto una certa somiglianza tra Nina Moric e Micheal Jackson?”. ”È diventata un mostro”. Questi sono solo alcuni dei tantissimi i commenti apparsi sui social riguardanti l’aspetto fisico dell’ex modella croata. Ospite del GF15, Nina è apparsa del tutto trasformata dalla chirurgia estetica.
La modella è apparsa ancora più magra del solito, con il volto scavato, gli zigomi eccessivamente pronunciati e il naso a punta. Tra i commenti in rete, c’è stato però anche chi ha preso le sue difese, scagliandosi contro la produzione del Grande Fratello e la conduttrice Barbara D’Urso. ”La fragilità di Nina Moric mi fa impressione. Come si fa a sfruttare il suo essere una donna fragile per aumentare gli ascolti? Mi provoca dolore vederla lì, indifesa, di fianco a gente che la usa per i propri interessi”. Così ha commentato un utente, ricevendo un grande consenso da parte di altri telespettatori che in quel momento guardavano il programma.