Delirio Festa, la consigliera Iannuzzi: “Il sindaco chieda scusa alla città per il danno d’immagine”

Ho invitato il Sindaco Gianluca Festa a chiedere formalmente scusa alla comunità per il danno di immagine arrecato, ma soprattutto per il grave pericolo sanitario che assembramenti del genere possono causare.

I video che girano in rete certo non piaceranno a De Luca. Su The Post International la movida del sindaco di Avellino, Gianluca Festa. I video che girano in rete e che Tpi ripropone in pagina mostrano il sindaco urlante mentre è circondato dalla folla.

Anche quando i partecipanti hanno iniziato ad intonare slogan come “Noi non siamo salernitani” con riferimento alla storica rivalità calcistica tra le città di Avellino e Salerno.

Al centro, il sindaco Festa che decide di stare in mezzo a loro per tentare di far rispettare le misure di contenimento, con dubbi risultati come si evince dal video. Le sardine denunciano il sindaco. Una denuncia nei confronti del sindaco di Avellino, Gianluca Festa, è stata presentata da Claudio Petrozzelli, esponente locale delle Sardine, per quanto accaduto nella tarda serata di ieri in via de Conciliis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *