Scuola: Napoli; venti alunni e 4 docenti positivi oggi

Piccoli focolai a Bagnoli-Fuorigrotta e Stella San Carlo

 NAPOLI, 01 FEB – Sono 20 studenti, 4 docenti e un addetto non docente i nuovi positivi in ambito scolastico registrati a mezzogiorno di oggi dalla Asl Napoli 1 nel suo bollettino quotidiano. Quattro studenti della secondaria di secondo grado, che hanno frequentato in dad visto che le scuole hanno riaperto oggi, sono positivi nella zona di Bagnoli-Fuorigrotta, due di essi sono fratelli e tutti e quattro hanno positivi al covid in famiglia. Quattro alunni con il virus anche nella scuola primaria dei quartieri Stella-San Carlo all’Arena), tutti con positivi nelle rispettive famiglie.
    Tre positivi alle elementari nei quartieri di Secondigliano, Miano, San Pietro a Patierno, anch’essi con famigliari positivi, e anche tre docenti di scuola dell’infanzia con il virus nella stessa zona, mentre nel distretto di Pianura-Soccavo sono 2 gli alunni delle elementari positivi. Un docente di scuola dell’infanzia, che è un contatto stretto di un familiare positivo, ha il covid19 nei quartieri Chiaia, San Ferdinando, Posillipo. Al Vomero-Arenella c’è un bambino della scuola dell’infanzia positivo, uno di scuola superiore, e un addetto docente di scuola superiore. Un solo bambino delle elementari con il covid a Chiaiano, Piscinola, Marianella, mentre nel distretto Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe Porto, Mercato-Pendino c’è un bimbo della scuola dell’infanzia con il virus.
    A Ponticelli, Barra, San Giovanni a Teduccio, un alunno delle elementari e un docente della scuola dell’infanzia sono positivi, mentre nella zona di San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale c’è un maestro di scuola dell’infanzia con il virus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *