15enne accoltellato:fermato minorenne, tentativo di omicidio

Lunedì a Gragnano nel Napoletano. Ragazzo ancora in ospedale

NAPOLI, 05 MAG – Indagini lampo sul ferimento di un 15enne a Gragnano (Napoli), accoltellato in un’aggressione da parte di sei coetanei. E’ stato fermato un minorenne gravemente indiziato del reato di tentativo di omicidio.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di lunedì scorso. Il 15enne è tuttora ricoverato in ospedale per una ferita che gli ha sfiorato il polmone e un’altra all’addome. Non è in pericolo di vita.
    Oggi pomeriggio, i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dalla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli. Il fermato è ritenuto il responsabile materiale dell’accoltellamento del 15enne che, nel pomeriggio di lunedì scorso, nelle vie del centro cittadino di Gragnano, era stato aggredito da un gruppo di 6 ragazzi ed era stato colpito con due fendenti alla schiena ed all’addome. Sono in corso ulteriori indagini, anche in relazione al movente dell’evento. Il ragazzo fermato è stato tportato nel Centro di prima accoglienza di viale Colli Aminei di Napoli 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *