Scomparso dopo una serata in discoteca: il corpo di Carlo ritrovato in un canale

Carlo Solofra: il 43enne originario di Torre Annunziata scomparso a La Spezia è stato ritrovato senza vita. Il tragico epilogo questa mattina. Dell’uomo non si avevano più notizia dopo una serata in discopteca. La mamma, non vedendolo tornare, ha lanciato l’allarme. I carabinieri si sono messi sulle sue tracce, ma purtroppo il 43enne è stato ritrovato senza vita.

A riportare la notizia della morte di Solofra è su Twitter la trasmissione ‘Chi l’ha visto?”: “Ritrovato purtroppo senza vita l’uomo scomparso l’11 dicembre in provincia di La Spezia. Il corpo rinvenuto in un canale nei pressi di #Sarzana. In corso accertamenti sulle cause della morte“. Indagini in corso da parte dei Carabinieri. La salma nelle prossime ore potrebbe essere sequestrata per l’autopsia che ne chiarirà i motivi del decesso.

about author

redattore

mdl@tvdigitale.biz

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *