Undici chili di droga in casa: la scoperta

A tradire l’uomo i suoi movimenti con l’auto

Martedì pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Salvatore Quasimodo a Marano di Napoli, hanno notato un uomo a bordo di un’auto entrare in un cancello per poi introdursi in un’abitazione ed uscire dopo pochi minuti.

I poliziotti lo hanno raggiunto e controllato trovandolo in possesso di un involucro contenente circa 58 grammi di eroina, di 255 euro, di uno smartphone e della chiave di un appartamento a lui in uso ubicato nello stabile da cui era uscito.

Gli operatori hanno controllato l’abitazione ed hanno rinvenuto 11 kg di eroina suddivisi  in diversi involucri, 4 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento ed il taglio della  droga. E.G. , 39enne albanese con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

about author

redattore

mdl@tvdigitale.biz

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *