Vanno via senza pagare il conto in una nota pizzeria: “Tornate o vi denunciamo”

Vanno in pizzeria, ma non pagano il conto. Questo è quanto sarebbe accaduto ieri pomeriggio presso la pizzeria “Desiderio” di Melito. La denuncia è arrivata via social dal titolare del locale che ha postato la foto dello scontrino non pagato. Dalla pizzeria, inoltre, fanno sapere di avere a disposizione le immagini di videosorveglianza e invitano i ragazzi protagonisti della vicenda a “pentirsi” e pagare il conto di 33,50€.

“I ragazzi che hanno appena terminato di mangiare e sono andati via lasciando il conto sospeso, sono pregati di tornare in pizzeria e pagare il conto. Siamo certi che siate persone oneste e che sia stato un gesto di distrazione, ma se così non fosse pubblicheremo le immagini che vi ritraggono e denunceremo ai carabinieri”, recita il messaggio del titolare della pizzeria.

about author

redattore

mdl@tvdigitale.biz

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *