Castel Volturno, abbattuta casa sulla spiaggia. De Luca: «Basta scempi»

Castel Volturno, comune del litorale casertano, il primo di una serie di immobili abusivi realizzato sulla spiaggia, in località Bagnara.Presente il presidente della Regione Vincenzo De Luca, per il quale «si tratta di un intervento simbolo che vuole bloccare l’abusivismo futuro, dicendo a chiare lettere a chi vuole continuare a fare immobili abusivi, che saranno demoliti, e che ridà speranza per il rilancio di questo territorio».
Le operazioni di demolizione sono state finanziate dalla Regione, che nelle prossime settimane invierà di nuovo le ruspe per proseguire negli abbattimenti degli altri otto immobili edificati abusivamente. In passato ne erano stati abbattuti altri tre. 

Dalla lotta all’abusivismo alla valorizzazione del litorale domizio attraverso un sostanzioso intervento di contrasto all’erosione della costa: ecco le priorità del governatore. 





about author

redattore

mdl@tvdigitale.biz

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *