Cenone di Capodanno 2023, i menù degli chef stellati: dai 1.000 euro di Massimo Bottura ai 1.450 di Heinz Beck (sono già sold out)

Per il fine 2022 con un’esperienza culinaria unica (non per tutti certo), gli chef stellati propongono i loro menù in vista del gran cenone. E dopo che la Guida Michelin Italia 2023 è stata svelata l’8 novembre in Franciacorta, e ha tirato fuori i nomi dei premiati, ora non c’è che da scegliere, anche se molti ristoranti sono già sold out.Dall’ultimo premiato Antonino Cannavacciuolo con la sua Villa Crespi, all’Osteria Francescana dello chef Massimo Bottura a La Pergola di Heinz Beck, gustando anche all’Enoteca Pinchiorri di Firenze, ecco quanto costano i menù di Capodanno 2023 dei ristoranti italiani 3 Stelle Michelin Massimo Bottura ha già aperto le prenotazioni per il Cenone di Capodanno all’Osteria Francescana a Modena e il ristorante ha solo 12 tavoli. L’invito a prenotarsi appare in un pop up sulla home page del suo ristorante, lui che non ha bisogno né di presentazioni né di lodi. Per il suo menù per celebrare la fine del 2022 e l’arrivo del 2023 bisognerà sborsare 1.000 € a testa.

about author

redattore

mdl@tvdigitale.biz

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *