Casa Surace, il primo Natale senza nonna Rosetta: il commovente post

La nonnina del web si è spenta lo scorso novembre

“ANatale, a tavola, il posto che si nota di più è quello vuoto. Buon Natale Nonna Rosetta”. È il commovente messaggio di Casa Surace per la compianta nonna Rosetta, venuta a mancare il mese scorso.

Rosetta aveva 89 anni ed era un’assoluta protagonista dei loro sketch. Nata a San Giorgio a Cremano nel 1933, la nonnina del web aveva vissuto a Sala Consilina.

Casa Surace

Casa Surace è nata del 2015 dall’incontro tra ragazzi e ragazze di Napoli e Sala Consilina. Come factory e casa di produzione,  realizza i propri progetti facendo leva su cinema, teatro e nuovi linguaggi mutuati dalla rete, mantenendo sempre il giusto equilibrio tra spontaneità, satira leggera e divertimento.

Ha totalizzato più un miliardo di visualizzazioni su Facebook e YouTube; ha collaborato con i più importanti brand nazionali e internazionali, ha pubblicato un romanzo dal titolo “Quest’anno non scendo” (2018) edito da Sperling&Kupfer e “Il Manuale del Fuorisede” (2020) edito da Panini.

about author

redattore

mdl@tvdigitale.biz

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *