Manfredi: “Auguro ai giovani napoletani di realizzare qui i loro sogni”

Il sindaco ha parlato all’apertura dei festeggiamenti per il Capodanno

“Auguro ai napoletani di realizzare i loro progetti e soprattutto auguro ai giovani che possano realizzare i loro progetti qui senza dover andare via”. È l’augurio del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in vista del nuovo anno. “Auguro – ha aggiunto – a tutte le persone che hanno un sogno, una speranza, un’aspettativa, di realizzarne almeno una parte perché penso che sognare è importante ma poi riuscire a realizzare quello che ci si aspetta è estremamente importante”.

Napoli piena di turisti in questo lungo periodo delle feste natalizie ma l’amministrazione comunale non si accontenta e punta a migliorare l’accoglienza turistica. “Abbiamo avviato un progetto per migliorare i servizi di accoglienza turistica – ha spiegato il sindaco Gaetano Manfredi, a margine dell’accensione del colonnato del Plebiscito – con info point più diffusi e permanenti, con un sistema di accoglienza più articolato e la possibilità di fare una diversa promozione della città perché vogliamo accogliere nuovi flussi soprattutto internazionali di cui Napoli ha bisogno”.

about author

redattore

mdl@tvdigitale.biz

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *