Sedicenne colpito al volto da un proiettile mentre festeggiava al Parco Verde

Era affacciato al balcone quando ha sentito un forte dolore al viso. La corsa in ospedale

Verso l’1 e 30, i carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti nell’ospedale di Frattamaggiore per un minorenne ferito. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il 16enne (accompagnato al pronto soccorso dal proprio padre), mentre era sul balcone dell’appartamento al Parco verde di un suo zio dove stava festeggiando con la famiglia il nuovo anno, sentiva un forte dolore al volto. Da lì la corsa in ospedale.

Il minorenne ha riportato 2 fori: uno all’altezza mascella destra e l’altro mascella sinistra e per questo motivo si sospetta possa trattarsi di una ferita d’arma da fuoco, entrata e uscita. Fortunatamente il 16enne sta bene ed è già stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Indagini in corso da parte dei carabinieri su una vicenda che poteva essere tragedia

about author

redattore

mdl@tvdigitale.biz

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *