Dramma al Santobono, muore una bimba di tre anni: sequestrata la cartella clinica

Il calvario dalla notte di domenica

Tragedia al Santobono per la morte di Elena Cella, bambina napoletana di 3 anni e mezzo, avvenuta nel pomeriggio di ieri. Sul decesso è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura di Napoli.

Il calvario per Enrica, come spiega Il Mattino, è iniziato nella notte tra domenica e lunedì, quando la piccola ha cominciato ad accusare dei forti dolori alla pancia. Ricoverata al Santobono, è stata poi trasferita al reparto di Diabetologia del Policlinico Vanvitelli. In seguito a tre arresti cardiaci è stata riportata al Santobono per tentare l’ennesima rianimazione, ma invano. Elena, che non aveva patologie pregresse, è spirata in ospedale.

I familiari hanno presentato una denuncia contro ignoti ai carabinieri, che hanno sequestrato le cartelle cliniche della bambina. Disposta l’autopsia per fare luce sulle cause del decesso.

about author

redattore

mdl@tvdigitale.biz

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *