Ischia spezzata in due, nuova voragine a Casamicciola

Sul posto i vigili del fuoco. Disagi per gli spostamenti sull’isola

La statale 270 è da qualche ora bloccata per una voragine di alcuni metri di diametro apertasi sulla statale 270 all’altezza di Casamicciola. I vigili del fuoco hanno accertato la presenza di una grossa cavità sotto il manto stradale, predisponendo la chiusura della strada all’altezza del Pio Monte della Misericordia.

La voragine sarebbe stata causata probabilmente dalla rottura di una condotta pluviale di grosse dimensioni, che potrebbe aver ceduto per la frana di fine novembre. Attesa per un sopralluogo più approfondito da parte dei tecnici della Città Metropolitana e dell’EVI (l’ente idrico isolano) per determinare gli interventi da effettuare.

Molti i disagi per gli ischitani, l’isola è rimasta spezzata in due per alcune ore. In seguito sono stati riattivati percorsi alternativi, ma maggiormente ostici.

about author

redattore

mdl@tvdigitale.biz

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *