Online foto di una bambina ricoverata in rianimazione e intubata: la denuncia

L’avvocato della famiglia della piccola ha diramato una nota di protesta. La piccola è morta a soli tre anni e mezzo

“Attualmente sono presenti su alcuni siti social foto che ritraggono la piccola Elena ricoverata in rianimazione ed intubata. È una totale e inaccettabile violazione di ogni regola etica e di umanità, oltre che palesemente illecita. La famiglia sin da ora ha dato incarico al difensore di presentare denuncia agli organi competenti per individuare l’autore delle foto e per pretendere la rimozione della foto non autorizzata”.

Lo rende noto l’avvocato Enrico Ricciuto, difensore della famiglia della piccola, la bimba di tre anni e mezzo morta nei giorni scorsi in ospedale a Napoli, che stigmatizza la diffusione su alcuni social della foto della piccola intubata. Sulla morte della bambina, deceduta in ospedale dove era stata portata dopo che si era sentita male, la Procura di Napoli ha aperto un fascicolo in seguito alla denuncia dei genitori.

about author

redattore

mdl@tvdigitale.biz

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *