Un Posto al Sole, spunta il copione di febbraio: Marina e Roberto sposi ma torna Lara

A mostrarlo nelle sue stories su Instagram è stata Valentina Pace, l’attrice che interpreta Elena Giordano

Marina e Roberto si sposano? È l’ultima indiscrezione sulle prossime puntate di Un Posto al Sole che sta facendo andare in fibrillazione i fan.

Sembra proprio che i due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore, anche se non mancherà il colpo di scena: a rovinare le nozze dovrebbe infatti essere il tanto atteso ritorno di Lara con tanto di neonato al seguito.

È stata Valentina Pace, l’attrice che interpreta Elena Giordano, a mostrare nelle sue stories cosa accadrà nell’episodio 6136, che dovrebbe andare in onda a febbraio inoltrato.

La sequenza descritta nella pagina del copione mostrata si apre con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano) che rientrano a casa ancora vestiti con gli abiti del matrimonio, L’imprenditrice è però cupa in volto, perché? A casa Silvana, ignara che qualcosa sia andato storto, si congratula con la coppia ed è impaziente di vedere le foto. Ferri ed Elena la ringraziano ma Marina non riesce a celare la sua inquietudine. Intanto Alice non c’è, e questo fa pensare che qualcosa possa allontanarla dalla casa della nonna nelle prossime settimane.

Ma cosa ha turbato Marina? Nel testo si può leggere: “Marina ancora scossa e triste” e ancora: “L’arrivo di Lara con il bambino”.

about author

redattore

mdl@tvdigitale.biz

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *