“È la fine di Chiara Ferragni”. Ecco perché l’influencer è caduta dal suo Olimpo

Inizia così l’intervista fatta dal sito Open a Federico Mello, giornalista Rai che in tempi non sospetti, probabilmente quando l’influencer era all’apice della sua parabola, ha scritto un libro sull’influencer dai toni critici, in un momento in cui chiunque ne tesseva le lodi. Ed è stato forse questo uno degli elementi che l’hanno portata, oggi, a una rovinosa caduta dall’Olimpo. Il racconto di e su Ferragni, spiega il giornalista, “è sempre stato megalomane. Un po’ per una sua strategia di marketing, un po’ perché anche i giornali e la tv, quando si avvicinavano a lei, lo facevano con toni megalomani”. Se il brand ha subìto danni seri fatichi a riprenderti.Secondo Mello, la moglie di Fedez è riuscita a fare il “salto” perché “ha scelto di prendere posizione politicamente. Anche perché fai una presa di posizione sulla parità di genere ogni due mesi e questa è soffocata da mille post pubblicitari: mi viene in mente che è fatta per parlare a target specifici”.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *